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Una volta che l’ordine è in arrivo, verrà inviata una notifica di tracciamento tramite l’indirizzo email che hai fornito sul tuo ordine. Nel caso in cui nessuno sia disponibile a prendere in consegna la merce, il corriere lascerà la notifica del tentativo di consegna e fornirà le necessarie informazioni di riconsegna.

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Ci stiamo organizzando per farlo a breve saremo pronti!

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Ordini & Resi

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Certo! Gli articoli resi entro 7 giorni di calendario dal giorno in cui si riceve la merce saranno rimborsati. Si prega di notare che possiamo accettare solo articoli che hanno ancora le etichette originali e sono nella loro confezione originale, non usati. Sfortunatamente una volta che le etichette sono stati rimosse o l’articolo utilizzato, il tuo acquisto non è più idoneo per uno scambio o un rimborso.

Una volta che gli articoli sono stati restituiti e ricevuti in magazzino, il nostro team effettuerà i controlli. Se la merce non è stata restituita in condizioni vendibili o danneggiata, rifiuteremo purtroppo lo scambio o il rimborso richiesto.

Come posso annullare o cambiare il mio ordine?

Per scambiare un articolo con una nuova taglia colore o modello, ti preghiamo di contattare il nostro team per comunicare lo scambio e di inserire un nuovo ordine separato. Una volta accettato l’articolo restituito, che seguirà lo stesso controllo dei resi, verrà emesso un rimborso..

Prodotti Outlet ed in Liquidazione

Gli articoli contrassegnati sotto la categoria “liquidazione” sono fortemente ridotti nel prezzo, pertanto non possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio.

Spese di spedizione

Si prega di notare che i costi di spedizione non sono rimborsabili a meno che l’articolo non sia stato spedito in circostanze particolari. Purtroppo al momento non siamo in grado di offrire resi gratuiti.

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